venerdì 4 settembre 2015

Youtube tag (with The diary Of revenge)

Buoooonasera gente!
Sono sparita, si. Ma ora torno, visto che anche l'altro blog alterna momenti di diario a momenti soft, ho deciso che quelli soft li condividerò anche qui, anche perché mi avete persa quasi totalmente e non va bene.
Donc, vi farò sapere qualcosa su di me anche in base a post presi da video su youtube che mi hanno ispirata, li metterò sia lì (dato che sono cose personali) sia qui per darvi un assaggio di ciò che vivo ogni giorno.
Vi lascio qui sotto gli argomenti che mano a mano spunterò, dato che alcuni sono già pronti.
In fondo io sono cresciuta con questo blog, non posso lasciarlo così, come se niente fosse. Qui ci sta il mio passato che ho vissuto piano piano, certamente non mi pento di aver creato un altro blog che mi fa da diario visto che di questo l'indirizzo si conosce in giro e le mie cose personali non mi andava di spifferarle ai quattro venti, ma non è detto che questo debba abbandonarlo, non mi piace così.
Saranno post uguali,ma almeno io torno attiva =)
Pronti?

Nessun commento:

Posta un commento