lunedì 25 maggio 2015

Puff, rieccomi!

...
No, non ho abbandonato nessuno. Semmai è l'applicazione che ha abbandonato me.
Avevo scritto due post carini (il secondo in realtà sostituiva il primo) ma Padellefono (il mio nuovo telefono meno spastico del primo, ma con un'app deficiente di blogger) ha deciso di cancellarmeli tutti e due e non mi sta facendo pubblicare assolutamente niente.
Mi limito a scrivere su Revenge's diary per il semplice fatto che non riesco a farlo qui, niente più.
Devo trovare al più presto una soluzione che mi manca tanto stare qui sinceramente. Anche perché ogni tanto mi viene voglia di andare avanti pure con Come in un Sogno, perché anche se La ilusion de la mia vida ha preso una strada diversa, la sto continuando.
Ormai quello è diventato quasi il mio diario personale. Le poche visite agevolano il lavoro perché così so che lo leggono in pochi e so che non sto spifferando gli affari miei molto personali a tutti.
Poi ecco, è una buona cosa anche per il fatto che le trascrivo sul quaderno, e quindi è a tutti gli effetti un diario, quello che non scrivevo da tempo perché mi ci addormentavo sotto. Benissimo, ho trovato il modo per riessere continua con quello che faccio.
Ho anche trasmesso su spreaker, e ovviamente neanche quella sono riuscita a farvi sentire, che palle.
Vi lascio la foto dell'account così vi rendete conto della situation.

Nessun commento:

Posta un commento