sabato 31 gennaio 2015

La ilusion de mi vida ritorna con un sito tutto suo

Eeei geeeenteee
Ho buonissime notizie per voi, sapete?
Presto presto devo fare una diretta speaker e raccontarvi qualcosina, aggiornare un pochino il blog, sistemare il sito che sta di nuovo in stand-by e continuare le storie, Come in un sogno che continuerà qui e La ilusion de mi vida sia qui che in un blog che ho appena creato.
Ho sempre pensato che il miglior modo per ritrovare noi stessi e per capire meglio i nostri comportamenti stia proprio nell'analizzare il proprio passato. Ed io ho deciso di farlo con voi. Avevo iniziato a scrivere qui e qui continuerò, ma dedicherò a questo progetto una pagina tutta per lui, anche perché il racconto sarà impostato in modo leggermente diverso.
Ho bisogno di ritrovarmi, e Revenge anche a inizi 2012/fine 2011 mi aveva aiutato abbastanza.
Avevo chiuso la mia prima pagina di facebook, MaRtY❤ perché non mi stava rappresentando più. E avevo provato con un blog su facebook. "The diary of Revenge.", ancora esistente, è durata poco, ma quanto bastava per farmi rimettere nella carreggiata giusta.
E poi ho creato il blog, avendo bisogno di uno spazio più grande e allo stesso tempo più intimo e più libero di facebook. Pochi sanno del blog, quanti bastano, e sono contenta così. Perché sono libera di parlare.
E perciò di quest'altro che ho appena creato ne parlerò ancora meno, perché è ancor più intimo di questo.
È ora di ritrovare la guerriera(helmo) che è in me, Revenge, ma in senso buono. Revenge è la mia vera essenza.
Insomma amanti di La ilusion de mi vida che al momento è diventata The diary of Revenge (non troverà mai pace sto cazzo de titolo ahahaha), vi invito a fare un salto nel nuovo blog che prometto non starà qui solo ad occupare memoria del telefono.
Si riparte, e si riparte alla grande con passioni e amici.

http://thediaryofrevenge.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento