domenica 21 dicembre 2014

Buonanotte fiorellino ( ˘ ³˘)♥

Ei, ciao a tutti. O per lo meno, ciao a chi continua a passare di qua con la speranza di trovare qualche post nuovo, o a chi ci sta passando ora per caso.
La mia assenza è stata lunghissima e ne sono consapevole, non prometto neanche niente perché cerco di scrivere solo quando realmente mi va, non voglio che diventi un'ossessione, un obbligo, ma neanche che questo blog vada a finire bel dimenticatoio.
Lentamente sto continuando le storie, lentamente sto vivendo la mia vita, ciò che il destino ultimamente ha preparato per me, nonostante le sopresine che mi ga riservato quest'anno.
Non si fanno più previsioni, si colgono solo occasioni e si cerca di mantenere intatto il buono che si è conquistato col tempo. Si cerca di migliorare, di capirsi, di ritrovare se stessi.
Si cerca di vivere al meglio quel momento che ho aspettato per davvero tanto tempo, il momento dove posso finalmente dire di non essere sola, di poter contare su qualcuno e non solo sulle mie forze che se anche Le ho fortificate col tempo e con lo stare solo con me stessa, so bene che non bastano. Avere delle persone che ti vogliono bene e che ricambiano l'amore che gli dai al 100%, questo è quello CGE conta.
Quante volte ho desiderato avere qualcuno accanto su cui contare sempre, con cui ridere e condividere i propri giorni? Qualcosa che assomigliasse all'amore ma che fosse più duraturo,come un'amicizia. E rendersi conto di averne coltivate varie alla grande beh, è bellissimo. E chi pensava di potercela fare. Non conta il numero (quello se c'è ben venga ), ma conta quanto siano forti ognuna di esse. E io di quelle superficiali non me ne faccio molto sinceramente. O propvo a fortificare o in parte lascio perdere. Ho bisogno di vedere corrispondenza dall'altra parte.
In parte ho meno tempo per me stessa, l'agenda sempre piacevolmente piena, mi fa strano avere un pomeriggio da occupare da sola, non ne sono più capace. E forse ho trascurato anche le cose che amo fare, ossia le faccio ma non tanto spesso come prima, ma comunque ne ho trovate anche altre che arricchiscono comunque la mia valigia delle passioni per la vita. Non le ho messe da parte perché costretta, anzi non le ho proprio messe da parte, stanno li, pronte a riuscire in qualsiasi momento. Certo, ci vuole buona volontà per riallenarsi, ma non è un problema se le basi solide già ci stanno.
Vediamo in questi dieci giorni cosa mi riserva il 2014. Non mi ha fatto schifo, anzi. Ha portato qualche delusione si, ma anche la gioia nella mia vita, ancore che nevessitavo, punti fermi oltre alle passioni che già avevo, persone che finalmente mi trattano come tale e non come una cosa usa e getta. Ma il bilancio va fatto l'ultimo giorno, perché come sapete credo fermamente nel fatto che tutto potrebbe cambiare in un attimo, anche migliorare ovviamente (al momento non ho una visione pessimista), Viglio vedere che succede prima di trarre le somme.
E nel frattempo vi lascio con una buonanotte e con la promessa che in questi giorni userò l'applicazione che ho deciso apposta di rimettere nel telefono, proprio per usarla (sennò potevo tranquillamente accontentarsi di averla sul tablet, ma ne ho sentot il bisogno di averla con me, avervi con me). ❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento