martedì 26 agosto 2014

Capitolo (1), parte 2. @ La ilusion de mi vida

"Sometimes I wish i can save you."
Simple Plan, Save you

Ho lasciato il mio racconto al 15 novembre, 1uamdo ancora mon capivo niente, quamdo non riuscivo a riprendermi, quamdo , i sembrava mon ci fosse via di uscita.
Non che scrivere un pochino nin mi abbia autato a sfogarmi , ma la felicità che desideravo nom rirorma scrivemdo solo due parole su uma pagina bianca. Come tante altre cose to da quella momentanea,  ma mai quekla totale che ricerchi.
Tanti dicono che tutta la nostra vita è incemrrara mella ricerca di una felicità perferta, peremnem idealixxatq, e a volre ci dimentichiamo i vivere la vita di ttti i giorni, e magari ci sfugge amche il fatto che in quel momento siamo felici.
Ma la verità è che quando ne passi di tutti i colori quest visione che ho appena deto la perdiamo, perché si, cerchiamo la felocotà ma allo stesso tempo cerchiamo di v8vere al meglio i giorni,  le settimane, oer evitare di farci sfuggire l'ocasiine di veder riapparire hn sorriso sul nostro viso.
E solo cambiando la mia mentalità e pensamdola cosí ho imparato di nuobo a guardarmi intorno, e a capire che no, non sono sola, non lo sono per nient3. Perché ci sono oersone che ti cambiano la vita, magari che arricano all'impeogviso nei modi piú inaspeytati, a, che poi davvero scopri che darebbero la loro stessa vita pee te (come yu giustamente la daresti per loro).
L'unica cosa che ho imparato da qussta bocciar0tura imprevista e onutile si cui parleremo più avanti, è stata l'amicizia, l'ho rivalutata tanto, sul serio.
Perché sembra impossibule, mw memtre soffrivo sojo stata in grado di creare rapporti fortissimi, rapporti ai quali devo la mia rinascita sicuramente, quelli che mi hanno fatto ripremdere dalla "depressione" dove stavo cadendo.
Ed è proprio questo che vi racconrerò, varie storie di come a volte delle persone possano fartirivivere, ognuna a suo modo.
E no, non c'entra niente l'amore che vi ho raccontato, almeno non è quel tipo di amore. È quello nei confronti di alcuni amici, amici che già si vede che ri portrai dierro per parecchio tempo.

Nessun commento:

Posta un commento