giovedì 2 gennaio 2014

Feliz Navidad, prospero año y felicidad!

Ei, eccomi qui, non mi sono dimenticata di voi!!
Scusatemi se non ci sono stata, e nemmeno vi ho fatto gli auguri di natale, mi dispiace.. sono andata avanti col mio racconto come potete notare, ho bisogno di finirlo al piú presto per poi lasciare indietro il passato e guardare avanti, si ricomincia di nuovo, dopo delle delusioni è ora di ripartire.
Come sono andate le vostre feste? Le mie bene, me le sono passate paradossalmente anche meglio dell'anno scorso, penso sia per il fatto che quest'anno non mi aspettavo niente da nessuno, ma volevo solo un pò di relax. Ho ricevuto più regali del previsto ahah, ho magnato, ho bevuto e ora sono pronta per affrontare il nuovo anno, senza buoni propositi però, accetterò quello che verrà, tanto se faccio programmi la vita si diverte a distuggermeli tutti, quindi..
E quindi vi auguro un buon 2014, sperando in qualcosa di positivo e in qualche sorriso in più e qualche lacrima in meo dell'anno scorso.
Kisses ♥

Nessun commento:

Posta un commento