mercoledì 18 settembre 2013

Un nuovo sito-blog per Martina =)

Ok, oggi mi è preso a scrivere aahahah
Beeene, ora non fatevi prendere dal panico dal titolo, il blog NON verrà assolutamente eliminato o chiuso, ma piuttosto reindirizzato ad un altro sito che ho deciso di fare.
Si, sto cercando un lavoretto e visto che non posso presentare un curriculum vitae completo pare che si possano accontentare anche di vedere un sempiice sito dove scrivo o faccio vdere quello che so fare. Il blog principalmenre mi serve per la scrittura, ma ho bisogno anche di uno spazio per la fotografia e per i vestiti. Magari pure per le canzoni. 
La migliore opzione è farne uno con weebly, sperando che accetti gratis tutta la roba che ho deciso di metterci dentro.
Da domani pomeriggio inizierò a lavorarci, probabilmente concluderò il lavoro nel weekend, ma non so dirvelo con esattezza visto che a volte ci metto secoli per fare una se p,ice grafica e per farmi venire qualche idea decente.
Però più o meno ho già il mio progetto in testa, adesso vi dico :)
Il sito sarà costituito da varie schede e sottoschede, alternandosi fra link e post.
1- Home: presentazione breve del sito e mia
2- collegamento al blog
3- scrittura: twilight edward version, Come in un sogno sito ufficiale+capitoli+app
4- disegno: vestiti
5- fotografia: ritratti, fiori (rose, margherite, altri), paesaggi, città, animali, miscellaneous.
6- fotoreporter: articoli+foto di qualche città o cosa che mi ha colpito particolarmente
7-musica: playlist artisti e canzoni preferite, spreaker, soundhound
8-contatti: scheda blog "contact me"+ form di contatto
Più o meno questo sarà il contenuto, lo aggiornerò molto spesso e soprattutto continuerò a scrivere qui sul blog, e chi vi abbandona a voi!! 
Spero di riuscircela a fare con qualche giorno, intanto vi auguro buonanotte and wait for the summer fact about Marti ;)

Nessun commento:

Posta un commento