giovedì 18 luglio 2013

A un anno di "Come in un sogno."

Già, sono qui dopo un bel po' di assenza per fare gli auguri alla mia piccola storia, che nacque precisamente un anno fa.
Sono sempre più contenta di come sta venendo, penso che limitarmi a pubblicarla in ebook sia la soluzione migliore, è molto lunga.
Voi pensate che io abbia abbandonato tutto, ma non è assolutamente così. Sul blog non scrivo da un pò, però ho parlato con voi in radio con una puntata estiva speciale qualche settimana fa, aggiornandovi un pò su come andavano le cose quà.
Se non sbaglio vi ho parlato proprio quando avevo appena fatto un anno che mi sono innamorata, quindi ero ancora più emozionata.
Ma non ho abbandonato il mio racconto, anzi. Solo che non lo scrivo dal telefono, sono più comoda dal tablet. Il problema? Non ho la connessione. Ciò significa che troverete pubblicati vari capitoli insieme quando riusciró a trovare una rete libera, scusatemi :)
Devo dire che mi piace l'ispirazione che ho ultimamente e come stanno venendo, muuuy bien!
Mi ci ritrovo, ho cambiato alcune cose per non farlo uguale uguale alla mia vita reale, ma ci siamo quasi. E sono contentissima di come sta venendo, spero che anche a voi piaccia.
E si, volevo dire solo questo, solo fare gli auguri al mio piccolo che ora ha un anno e che continuerò a scrivere fino alla fine, succeda quel che succeda nella mia vita, non cambierò il palinsesto della storia improvvisamente, adoro quello originale.
E niente, quindi ora io vi lascio, mi trovo proprio da dove tutto è nato, ad Ales, un paesino nell'entroterra sardo (il racconto, vi ricorda qualcosa? :P), felicissima di poter continuare questa fighissima avventura. I love it and you, all!!♡
Benee, io vi lascio ora, buonanotte a tutti e... HAPPY BIRTHDAY Come in un sogno aka #New. :D

Nessun commento:

Posta un commento