lunedì 10 giugno 2013

Benvenuto a un nuovo anno per noi, a un anno di noi!!

11 giugno 2012. Ricordo benissimo questa data. A parte il compleanno di mia madre, ma adesso noi dobbiamo festeggiarne anche un altro di compleanno, quello del blog!
È precisamente un anno che Marty's Space aka l'angolo di Martina è nato, è nato nel periodo più bello, in quell'anno che finalmente ha portato qualche gioia nella mia vita.
Ed eccomi qui, a ronpervi le palle di nuovo, precisamente un anno dopo la sua creazione.
Sono felicissima del lavoro fatto insieme e sono sicura che continueremo a farne ancora di migliore, vi ringrazio per il vostro appoggio, per le visite e il tempo che riservate per leggere le poche cazzate che ci scrive qui una ragazzina cagacazzi.
Vi ringrazio per leggere i miei scleri, ascoltarmi pazientemente in radio, condividere alcuni sogni e confidenze, grazie per il vostro interesse anche nel voler scoprire qualcosa di me mano a mano, di condividere con me la musica che mi piace, di leggere la mia fanfiction e la mia storia ancora incompleta, per le mie foto, per ascoltare gli aborti di cover che ogni tanto escono fuori xD
E poi vi ringrazio anche per esserci sempre, per darmi un motivo per continuare ad andare avanti, nonostante niente sia facile qui.
Grazie per essere qui, un anno dopo, e spero che continuerete a farlo, ho davvero bisogno del vostro appoggio.
Purtroppo non ho potuto far .iente per festeggiare per bene quest'anniversario, mi sarebbe piaciuto ma ci dobbiamo accontentare di questo piccolo messaggio di auguri.
Da domani sarò ufficialmente in vacanza, perciò potrò tornare a occuparmi del blog.
Allora non mi resta che dirvi di nuovo un grandissimo GRAZIE e di fare di nuovo tanti auguri a questo blog =)
Domani aggiornamenti, rimanete qui, dobbiamo recuperare il tempo perso!
Buuuuuoooonanotteee. <3

Nessun commento:

Posta un commento