giovedì 30 maggio 2013

Propositi per questo 2013 (già inoltrato)? Si, ce li ho. :D


Adesso vi mostro e vi spiego alcune delle immagini trovate in giro per Tumblr, i propositi per questo 2013. Perché si, tante cose già le ho fatte, ma tante ancora me ne restano da fare e da portare a termine!! 
Parliamone va! (Non ho sonno, soooopportatemi!)


Uhmm si, questo è uno dei miei desideri più grandi. Quest'estate so bene che dovrò studiarmi latino e matematica, sicuramente mi daranno i debiti. Ma voglio comunque renderla indimenticabile, io è dall'estate 2012 che faccio programmi per questa. 
Devo assolutamente andare in Spagna, mettermi con lui, stare con i miei amici e magari conoscerne di nuovi, facendo anche un bell'allenamento di spagnolo e visitando un'altra città, provando nuove emozioni.
Poi ho il concerto dei Muse, altra ragione per renderla indimenticabile.
E poi mi piacerebbe molto fare nuove amicizie quest'estate, essere impegnata in una storia seria e anche trovare amici stretti, nuove persone da portarmi dietro tutta la vita. Magari anche trovare qualcuno con cui cantare, non mi dispiacerebbe cantare un pò quest'estate!
E allora che devo dire, io spero per il meglio, Dio sa quanto lo desidero e da quanto, spero che esaudisca i miei desideri perché forse qualche gioia me la merito anch'io.
Spero in "un verano inolvidable" ed ho la netta sensazione che in qualche modo lo sarà davvero. =)



Ahah sii, mi piacerebbe tantissimo farne uno, magari di quelli che vanno via dopo sei mesi, con un pezzo di canzone di qualcuno, un disegno, boh. Ci sto ancora pensando, ho paura degli aghi, troppa!
Magari mi accontenterò di farmene fare uno col pennarello al mare che dura un mesetto, aver!



Claro que si!



Sono così? Beh, forse è il caso che io impari ad accettarmi. Sono contenta che delle persone mi abbiano fatto capire che qualcosa di buono in me c'è, che vado bene anche così. 
Io continuerò a vedermi sempre difettosa ma almeno saprò accettarmi leggermente di più perché so che a qualcuno piaccio così come sono, nonostante tutto.



Yess, i need a lot of inspiration for do some things... ;) (come in un sogno lo richiede!)



Sisi, qualcosina voglio imparare a farla, sennò come farò a cavarmela da sola?


Sii, vorrei iniziare con qualche colpo di sole rosso, poi magari passare alla tinta. I love it!

La vita è la mia e so io come cazzo voglio viverla, va bene?


È nei miei propositi estivi!

Ahahhahaa, già fatto, quella macchinetta è sempre nelle mie mani!!

Ohh yess, I need my idol's concerts!

LAURA PAUSINI, quello dei Muse, magari mi ci scappa pure quello dei Barrio Sur... Daii :D

Fatto, ora però voglio stare con lui.


Si, voglio dare il mio vero primo bacio a quella persona di cui sono davvero innamorata.
Ho perso l'immagine "lose my virginity", quello è un progetto ma non è detto che sia per forza da realizzare del 2013, devo vedere come vanno alcune cose.. (Non fra me e  lui ma con dei problemini con me stessa.)


Esatto, tornare ad essere me stessa. A qualcuno piace, ad altri no. Ma io mi sento bene solo così.

Trovato. Ora me lo deve dimostrare però. 


Potrei fare davvero grandi cose per lui. Basta solo che mi dice che mi vuole nella sua vita e poi ci penserò io a far di tutto per rendergliela migliore, lo prometto.


Voglio stare con loro, cazzo!! Possibile che qui nessuno lo capisce quanto io tenga a quei ragazzi??


Si, troppa insicurezza in tutto non va per niente bene Martì.
Dare in culo a tutti, semplicemente questo.



Yess.


Si, me li voglio far crescere un pò così poi potrò iniziare a tingerli :)


Devo viaggiare molto quest'anno, i soldi mi servono.


La sua musa. Beh, non dico che mi dispiacerebbe esserlo!

Per fare l'anno scolastico 2014-'15 in Spagna, a Siviglia, lontano dalla mia famiglia ma vicino ai miei amici. Ti prego, fa che riesca ad avverare questo grande sogno



È la cosa più importante: voglio essere felice, come ora, si, non voglio che svanisca. 
Questo è il periodo più incasinato e più bello che io abbia mai vissuto, sappiatelo.


Nessun commento:

Posta un commento