sabato 25 maggio 2013

#FactsAboutMartina : Test =)

Ho trovato questo test su ask e visto che non ho sonno ora mi metto a farlo, così voi imparate anche qualcos'altro in più su di me.

1. Qual è il tuo nome? Martina
2. Qual è il tuo soprannome? Marti, Mimmi
3. Sei fidanzata? Seh vabbè.. forse fra un mesetto, per ora sono ancora foreveralone.
4. Segno zodiacale? Pesci
5. Sei uomo o donna? Trans. No scherzo, donna ;)
6. Colore dei capelli? Castani
7. Occhi? Marroni
8. Altezza? 1.63 .___.
9. Vorresti cambiare il tuo nome? Ma boh..
10. Hai animali domestici? Si, I miei fratelli. Sennò no.
11. Fumi? A volte
12. Qual è il tuo animale preferito? Cane :)
13. Qual è l'ultimo manga che hai letto?Non mi piacciono I manga...
14. Ultimo libro letto? Bianca come il latte rossa come il sangue ♥
15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua?
16. Social Network preferito? Facebook, twitter, tuenti
17. La pagina web più visitata oggi? Probabilmente facebook e ask
18. Ultima canzone ascoltata? Ehm... boh, mi pare qualcosa di Barrio Sur..
 19. Ultima volta che hai pianto? P...prima?
20. Hai mai frequentato più persone contemporaneamente? No, non sono una zoccola.
21. Sei mai stato tradito/a? Probabile.
22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? No.
23. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si, troppe volte.
24. Sei mai stato depresso/a?Si, lo sono tutt'ora (e senza un motivo preciso oh! O.O)
25. Ti sei mai ubriacato/a e poi hai vomitato? No
26. Elenca tre colori che ti piacciono: azul, verde e viola
27. Odi te stesso? A volte si
28. Ti penti per le tue azioni? Può succedere
29. Fatto nuove conoscenze? Diciamo di... boh.
30. Smesso di amare qualcuno? Non in questi 11 mesi e spero di non farlo nei mesi avvenire. Comunque si, mi è successo.
31. Riso fino a piangere? Ahahaha sii!
32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Cazzo si. ♥
33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si, ho le idee abbastanza chiare sulle mie amicizie.
34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si
35. Baciato qualcuno del tuo stesso sesso? No. Ah si, mamma.
36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Poco più della metà
38. A che ora ti sei svegliato/a questa mattina? 8 e 20
39. Che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Ero al ballo di fine anno
40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare neanche un minuto? Provare a realizzare i miei sogni.
41. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare della tua vita? Tutto quello che non va, vorrei che tutto fosse come sogno da tempo..
42. Che cosa stai ascoltando ora? Te mando flores di Fonseca :D
43. Per te, sono più importanti la SALUTE o il DENARO? Salute
44. Che cosa ti dà sui nervi in questo momento? Quei sogni che ti si infrangono davanti agli occhi, nei quali ci hai sperato tanto fino all'ultimo ed era meglio se ti veniva detto subito che era un no, avresti trovato il modo di rimediare.
45. Cioccolato BIANCO o NERO? Nero
46. Al LATTE o FONDENTE? Tutti e due
47 Hai tatuaggi? No, però forse me ne farò fare uno di quelli che durano sei mesi :)
48. Piercing? Il secondo buco all'orecchio destro
49. Hai una cotta per qualcuno? No, cioè si. Cioè, sono proprio innamorata, non è una semplice cotta questa! ♡♥
50. Cosa ti piace di te? Forse la determinatezza
51. Sei destra o mancina? Destra
52. Hai cicatrici sul tuo corpo? Eh, si, troppe forse. Ma sti cazzi sinceramente, lui mi accetta così ;)
53 Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Ce ne sono troppi =)
55. Migliore amica/o? Memiii! ♡
56. Primo sport cui hai partecipato? Danza
57. Primo animale domestico? Nothing, mi hermano.
58. Prima vacanza? Boh.. ales?
59. Primo concerto? LAURA PAUSINI, 28 NOVEMBRE 2009. ♡
60. Prima cotta? alla materna e alle elementari :3 (la mia vita amorosa era più attiva allora che adesso, vaaa bene. FOREVER ALOONE!)
61. Stai mangiando? No, e menomale, magno ogni du secondi!
62. Stai bevendo? No, a quest'ora qualsiasi cosa io ingerisca la rivomito, caruccia eh? :)
63. Sei sul punto di? Andare a dormire, sclerare, boooh.
64. Aspetti qualcosa/qualcuno? Si, lui, sempre. Arriverà il giorno in cui staremo insieme, dai. ♥
65. Quanti bambini vorresti avere? 2 o più, li amo ♡
66. Vuoi sposarti? Claro que si! Para vivir al extranjero es necesario!
67. Tuo/a uomo/donna ideale? LUI. ♥ Quando mi innamoro mi innamoro, può essere anche un cesso immondo, io troverò sempre qualcosa di buono in lui. Ve lo descrivo: dolce, simpatico, affettuoso, scherzoso, suona la chitarra da Dio, hauno stupendo accento spagnolo, mi vaorizza e sa come mettermi il sorriso, sempre. Vi basta? =)
68. La carriera che hai in mente? Maestra d'asilo o fotoreporter
69. Labbra o occhi? Occhi(i miei), tutti e due per gli altri
70. Abbracci o baci? Awww, tutti e duee! ♥
71. Vorresti un/una ragazzo/a più alto/a o più basso/a? Un pochino più alto, non tanto, ma quanto basta per rendere un bacio ed un abbraccio ancor più romantico.
72. Più giovane o più vecchio? Mah, è uguale, se mi piace e lo amo non m'importa un cazzo de ste sottigliezze.  Certo, minimo di 3 anni e massimo 18
73. Sei romantico/a o spontaneo/a? Las dos. ♡
74. Vorresti una bella pancia o delle belle braccia? Ma che cazz...?!?
75. storiella o relazione seria? Relazione seria, eh direi!!

Già che  ci sono ne faccio anche un altro, me sto a divertì XD

1. Anni? 17
2. Il tuo nome: sempre Martina, non m'è cambiato
 3. Piercing? Se lo conti come piercing, il secondo buco per l'orecchino a destra.
4. Data in cui spegni le candele? 13 marzo ♡. Devo ammettere che all'inizio non avevo capito la domanda, lol
5. Hai fratello o sorella? tuuutti e due :D
6. Che rapporto hai con fratello o sorella? S T U P E N D O , rende l'idea? Specialmente con lei. ♡
7. Animali domestici? Nahh.
8. Altezza? 1.80. Seh seh, vabbè Martì. Sempre e 63.
9. Colore degli occhi? Verdi. Haha, no, so rimasti sempre nocciola
10. Numero di scarpe? Questa domanda mi è nuova! 37/38 =)
11. Occhiali? Ce li ho avuti fino a due anni fa, finalmente ho finito! Porto solo quelli da sole.
12. Tatuaggi? Nuu.
13. Ti sei mai ubriacato? Una volta, ma manco tanto. Diciamo che resisto bene alla birra ;)
14. Ti sei mai innamorato? Tu che ne dici, eh?
15. Hai mai amato qualcuno al punto di piangere? Tutt'ora. ♥
16. Coca Cola o Pepsi? LOOOVE. ♥ Tutte e due!!
17. Sprite o fanta? :/ la prossima?
18. Acqua naturale o gassata? Tutte e due ma quella frizzante non si batte eh!!
19. Caffè normale o con panna? Con panna? Ahh, la schiuma!! Boh, mi piace in tutti e due i modi!
20. Mare o montagna? MARE, ASSOLUTAMENTE. D'inverno la montagna ma l'estate il mare!
21. Caraibi o canarie? basta che emigro!
22. La tua ultima estate? la più bella, "2012, un verano inolvidable.♥". Ho studiato come una pazza ma ho anche capito cosa vuol dire innamorarsi. Wow, stupenda!!
23. Sei impegnato, fidanzato, sposato o single? Forever alone. Single ma ancora per poco, ormai je l'ho quasi fatta! Comunque I'm in love. Sono sposata con i miei idoli, con il mio ipod e sono fidansata con lui a sua insaputa!
24. Lasciare o essere lasciati? lasciare, non facciamoci premdere per fessi.
25. L'insalata che più ti piace di più? Insalata, pomodori, tonno, radicchio, mais, olio, carote, olive, noci... si, un pò di tutto! XD
26. Colore delle calze? Carne o non troppo nere
27. Numero favorito? 13 e 11 maggio. 
28. Perchè? per il tredici non c'è un perchè, mi piace e basta. All'undici maggio invece sono legati i migliori ricordi.
29. Film preferito? I haven't
30. Piatti favoriti? basta che magnoo!! Ho un debole per la pasta alla puttanesca però :D
31. Giorno della settimana? venerdì e sabato.
32. Gruppo preferito attuale? sbo, mo inizio eh! Laura Pausini sempre, Malú, Shakira, Laura Esquivel, Barrio Sur, Muse e altri.
33. Programma della televisione? no.
34. Preferisci dare o ricevere? Dare, ma anche ricevere a volte fa bene ;)
35. Hai mai fatto il bagno nel mare di notte? Sai che non ricordo? Mi pare di no comunque, devo farlo =)
36. Cibo straniero preferito? sicuramente c'è ma in questo momento non mi viene..
37. Fiore preferito? Gerbera, rosa, girasole, la minchia... XD ahahah, se fatto col cuore accetto tutto! (Tranne quelli del cimitero però)
38. Sport da vedere in TV? No. Tollero solo il pattinaggio, ginnastica e massimo nuoto e corsa. Basta.
39. Gelato? tanti gusti, i miei preferiti sono cioccolato e nocciola (anche cioccolato e fragola non scherza!)
40. Animali preferiti? I cuuccioli!
41. Squadra del cuore? ASRoma, per sempre. Sono nata e morirò tifando Roma.
42. Ristorante o fast-food? Entrambi, dipende dall'occasione.
43. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ho tappeti, lol
44. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Che nome HA vorresti dire. BUSSI, il mi8 fedele maialino della trudi. Ha quasi dieci anni ma se li porta bene il ragazzo!
45. Come ti vedi da qui a 10 anni? boh, fuori dall'italia, in un paese hispanohablante, con la persona che amo, magari sposata e con figlio, giornalista e babysitter, con i miei amici di adesso e magari anche con lui. I love this perspective. ♥
46. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? No, non ne ho la più pallida idea! Ni la puta idea, come dicono i miei amici! Magari un negozio di mobili, un'agenzia di viaggi...
47. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Penso a lui e ai nostri migliori momenti, magari guardo una sua foto (cosa che non faccio mai) e sorrido, sognando. Oppure mi libero cantando o scrivendo.
48. Qual è la parola o frase che dici più volte? cazzo, vaffanculo, mortacci, porca puttana, merda, la puta madre... devo continuare? XD cé, vabbè, ok.. e taaante altre.
49. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Julieta :(
50. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Quando vengo illusa ingiustamente. Vaffanculo,  non fatemici credere allora, ditemelo subito!

Ok, ho finisciuto(?). Direi che alle 02:30 è pure ora che me ne vada a dormì.
Ciao mondo, grazie per la compagnia!! :D

Nessun commento:

Posta un commento