venerdì 31 maggio 2013

...estate?

È 1° giugno!! Finalmente è primo giugno!!
Ciò significa che fra sei giorni finirà scuola, venti giorni arriverà l'estate, e poco più di venti potrò realizzarw finalmente il mio sogno!
Ma sapete da quant'è che l'aspettavo? Da prima che iniziasse quella 2012, pensate ahahha :) è dall'anno scorso che faccio programmi e sono indignata a realizzarli, è ora che anch'io inizi a vivere la mia vita e il mio sogno fatto realtà, no?
Prometto che vi racconterò tutto, ne avete il diritto di essere aggiornati!
Io so che è dura, l'ho provato in questi mesi. Ma so anche che posso farcela, che un modo per farcela lo trovo. Non sono una che si arrende facilmente, trovo subito un altro rimedio a tutto. E sono una che lotta per la sua felicità e per quella delle persone che ama.
Spero di uscirne vincitrice, non chiedo davvero nient'altro, solo partire per quel paese dove tanti desidero andare, dove ci sono delle persone davvero speciali. Dove c'è lui che mi sta aspettando e che io non vedo l'ora di abbracciare.
Ma rimanendo un attimo al presente: cazzo, venerdì mi finisce scuola! Si, ho aspettato per tanto tempo questo momento, però... ok, devo assolutamente recuperare le materie che mi mancano, solo facendo questo poi mia madre mi darà il suo consenso (si spera!) per partire.
Va benissimo per me, lo farò, non c'è problema. Basta che poi però la felicità che chiedo da tanto tempo arrivi anche per me, ne ho davvero tanto bisogno!
Altra cosetta... dieci giorni e festeggiamo un anno del blog! 11 giugno, sto già pensando a cosa fare per quel giorno... :) (forse una puntata su spreaker, qualche post, qualche speciale... boh, lo scoprirete presto!).
E niente, io ci sono qui. Chi manca ora? Si, la protagonista: l'estate.
Ma dove cazzo è l'estate? È primo giugno e stiamo ancora con i temporali e con quindici gradi. Non è normale questa cosa!
"E le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà." ~Gigi D'Alessio
Mortacci sua, vai a vedé che ce sta a pijà! È prevista l'estate con più sbalzi di temperatura e umida dal 1860boh, speriamo che si aggiusti col passare dei giorni! Devo andare al mare io, oh!
Pare novembre-dicembre, bah. Domani vado e inizio a fare i regali di Natale, già che ci sono compro pure qualche addobbo nuovo per l'albero! XD, no, scherzo!
Prima del natale ho da fare tante cose, stessa cosa anche prima di partire per la Sardegna (dopo il 6 luglio). Ho dei viaggi, il concerto dei Muse (magari se ne aggiunge qualcun altro), delle persone da vedere, da conquistare... eh quante cose ho!!
Non mettiamo fretta al tempo, voglio godermi un pò di quella felicità che spero arrivi presto!
Va beeeene, dopo avervi ammorbato un pò io vado a ripassare storia, mi sto leggermente cagando in mano per l'interrogazione di domani. Ma ne vale la pena regà.
E dopo sta giornata demmerda (i miei piedi... stamattina ho acciaccato una merda, poi dopo che ho pulito la scarpa sono caduta per strada e mi sono scorticata un ginocchio, ho cambiato scarpe e mi sono venuti due vesciconi per piede! E vaffanculo, tutte a me oggi!) io me ne vado a fare qualcosa di costruttivo e poi anche a dormire.
Work in progress for the 11th of june =)
A presto e... Speriamo bene regà! :D

Nessun commento:

Posta un commento