lunedì 27 maggio 2013

Ah l'amour l'amour <3 #FactsAboutMartina

Intanto ecco un test sull'amore, così finisco sto facts incompleto da mesi e voi capirete un pò di più sulla mia situazione. I dettagli poi, eh ;)

94. l'ultima persona che hai abbracciato? Ehm... La mia migliore amica oggi pomeriggio.
95. con chi è stato il tuo primo bacio? Un bacetto, non lo considero manco un primo bacio. Comunque con Lorenzo in terza elementare.
96. è stato bello? Se la mia memoria non m'inganna, si!
97. ti piace baciarti in pubblico? Yep.
98. credi nell'amore a prima vista? Nella scintilla che scatta si, l'amore arriva dopo.
99. qual'è la tua idea di appuntamento perfetto? Non lo so, a me basta che sto con quella persona che sa valorizzarmi davvero, per la quale magari provo qualcosa. Basta che sto con lui e tutto va bene. 
100. descrivi il tuo ragazzo/ragazza perfetto/a. Non ho il ragazzo perfetto, se mi innamoro mi innamoro. Adesso è lui il mio ragazzo perfetto, non è niente di che (per voi XD), ma è una persona gentile, carismatica,  che mi sopporta e sa come prendermi, sa come strapparmi un sorriso (o una lacrima), con la quale ho vissuto dei momenti stupendi e con la quale spero di viverne ancora tantissimi altri, un musicista, che suona la chitarra in modo perfetto, uno che mi valorizza, che sa come alzarmi l'autostima, come farmi felice. Uno che viene da quel paese per il quale nutro di un amore incondizionato da sempre, uno delle persone più belle che mi sia capitato di conoscere in questi due anni.
101. qual'è la prima cosa che noti in una persona? Il modo di comportarsi, è fondamentale per me.
102. cosa ne pensi delle relazioni a distanza? Stupende, dolorose ma perfette.  Sono rafforzate dal desiderio di rivedersi, di amarsi ancor di più, di fare di tutto per stare insieme. Fanno male, si, ma sono stupende. (Estoy en ello.)
103. e della differenza di età? Max una ventina d'anni e min sei-sette
104. cinque ragazzi/ragazze da cui sei attratto/a. Eh no, io ne ho solo uno, Ismael.
105. sei innamorato/a? Si, che non si vede?
106. dì 3 cose sulla persona che ti piace. Guarda la domanda cento e risponditi da solo.
107. se la persona che ti piace, ti dice che gli piace qualcun altro, come reagiresti? Già successo, ci sto di merda all'inizio ma poi non perdo la speranza e continuo a lottare per averlo, che la battaglia fra me e lei abbia inizio! (1-0 per me!!)
108. pensi di piacere a qualcuno? Probabilmente a lui un pò.
109. pensi che qualcuno stia pensando a te, in questo momento? Spero di essere nei suoi pensieri una volta ogni tanto..
110. hai mai pianto per un ragazzo/ragazza? Si, tanto pure.
111. hai mai desiderato di avere qualcuno di impossibile? Si.
112. ti è mai piaciuto qualcuno che i tuoi amici detestavano?.... Boh.
113. ti è mai piaciuta la stessa persona che piaceva alla tua migliore amica? No, per fortuna abbiamo gusti diversi!
114. la frase più dolce che ti abbia detto una persona? Ce ne sono troppe di cose dolci che mi ha detto, il Te Quiero ovviamente non si batte ma... Si, sono decisamente troppe!
115. una persona per cui faresti di tutto? Ismael, ovvio.
116. cosa dovrebbe fare un ragazzo/ragazza per conquistarti il cuore? Essere se stesso e sapermi prendere.
117. cosa ti eccita? I baci sul collo!
118. hai mai scritto una poesia o una canzone? Io no. Racconti si.
119. qualcuno l'ha mai scritta per te? Non lo so, può essere :)
120. qual'è la cosa più dolce che hai fatto per qualcuno? Non lo so neanch'io, forse farlo emozionare con qualche semplice parola.
121. sei fidanzato/a? Magari fra un mesetto ne riparliamo, eh?!! 

Ci avete capito qualcosa di più? =)

Nessun commento:

Posta un commento