mercoledì 24 aprile 2013

"Senza titolo". No, seriamente, non so come cazzo chiamare questo post. XD

Okay, stasera non ho sonno (tanto per cambiare xD) e ho voglia di parlare, perciò sopportatemi gente! :P
Come stanno i miei carissimi? Qui la solita merdina di sempre, la scuola che fra un mesetto finisce (e quindi recupera al volo tutte le materie che sono rimaste..), un viaggio (anzi più di uno) in Spagna in sospeso (che sinceramente non vedo l'ora di fare) che con tutte le mie forze sto lottando per fare, le amicizie e gli amori lontani, la voglia di vacanze, di estate. La voglia di dormire e fare quello che mi pare, senza essere sempre incatenata alla scuola. La voglia di riposarsi.
Si, forse è proprio questo che mi serve: un pò di riposo. Lo bramo, desidero averne un pò.
La vita frenetica (ma che io amo) di Roma mi stanca molto, sento il bisogno di tornarmene in Sardegna, ad Ales, quel luogo sperduto, carino ma dove il silenzio e la calma regnano sovrani. Si, mi annoio, ma nel 2012 ho trovato antidoti per combattere la noia, quest'anno sarò ancora più motivata e ne avrò ancora di più.
Sto per coronare il mio sogno d'amore, è questa la cosa più bella, quella che mi spinge ad andare avanti, nonostante non sia facile.
Ho imparato a lottare per ciò a cui tengo, per realizzare i miei sogni, per dare in culo (scusate la volgarità) a chi mi vuole male. Non mi arrenderò, non ora che sono ad un passo dal traguardo.
E pensare che stiamo di nuovo al 25 aprile regà, l'anno è volato.
Sapete, ho dei ricordi bellissimi legati al 25 aprile dell'anno scorso in poi. Diciamo che la mia felicità più o meno è partita dal giorno della memoria del 2012.
Fine aprile, il 25 mi iscrissi a EFP, un pò per curiosità, un pò per voglia di scrivere qualcosa.
E precisamente un anno fa nacque la mia fanfiction, "Twilight, Edward version." che non scrivo da settembre.
Eccomi, un anno dopo, quota quindici capitoli, mi sono fermata per un paio di mesi ma ora sento il bisogno di continuare e di ricominciare a scriverlo. Mi ha reso felice, tanto, quel progetto. E sinceramente mi sento una cacca (?) per averlo abbandonato così.
Perciò annuncio ufficialmente che in questo ponte del 25 aprile 2013, ricomincerò a scrivere e a pubblicare su EFP nuovi capitoli di "Twilight, Edward version.", spero di riuscire a riconquistarvi di nuovo, vi era piaciuta molto la storia, purtroppo io ho abbandonato voi, spero che però non tutti l'abbiate fatto con me. =)
Bene, direi che ora posso dare inizio ai festeggiamenti (?). Di cosa? Non solo dell'anniversario del racconto ma anche "brindando" ad un anno nuovo, sperando che sia come quello che si è appena concluso. L'ho amato, ho ottenuto molte cose, anche faticando, ho fatto cazzate, ho riso, pianto, mi sono innamorata. Un año inolvidable chicos. <3
Va bene, vi lascio andar a dormire.
Programmi per il ponte? Claro che ce li ho!!
-il capitolo di Twilight
-due capitoli di Come In Un Sogno corretti sull'app
-domanda-dibattito rivolta a tutti: frequentare un anno scolastico all'estero, che ne pensate?
-finire la bozza del Facts che sto preparando da una settimana e più.
Finesettimana lungo dedicato a voi e anche al raggiungere un grande obiettivo, avrò parecchio da fare. Meglio rimboccarsi le maniche qui.
Goodbye world, yo me voy a escribir.
Beisous, güte nacht.  :*
(Che casinooo!! XD)

Nessun commento:

Posta un commento