sabato 6 aprile 2013

©Martina Di Norcia Photography. {Part 4, Paesaggi

Ecco varie foto di paesaggi che mi stanno a cuore, partiamo dalla mia città fino ad arrivare a quel paesino dell'entroterra sardo da dove è nato ComeInUnSogno.



Via della Conciliazione.

San Pietro

Castel Sant'Angelo



Villaggio andaluso a Tunisi. ho amato quel quartiere come amo la Spagna e l'Andalusia

Barcellona, la mia prima indimenticabile volta in Spagna, da lì ho realmente capito che quello è il posto dove vivrò fra qualche anno, dove passerò il resto della mia vita.
Spain. <3

On the road of Sardinia..

Ales, il paesino sardo da dove è nato tutto.
Passo tutte le estate lì, a volte mi annoio ma è anche un buon posto per rilassarsi e concentrarsi su altre cose, per staccare un pò dalla vita frenetica di Roma. +
2012 in assoluto una delle più belle, anche se ho studiato moltissimo, ho scoperto anche cosa voleva dire "innamorarsi giorno dopo giorno di una persona", finalmente mi sono innamorata e ho capito qual'è la via giusta per avere un futuro felice, per vivere al meglio e a mio modo la mia vita.
Da qui è nato anche Come In Un Sogno, non pensavo potesse uscire un lavoro del genere, ogni giorno mi soddisfa sempre di più.





Nessun commento:

Posta un commento