sabato 6 aprile 2013

©Martina Di Norcia Photography. {Part 1, Miscellaneous.

Eccomi qui di nuovo, finalmente dopo tanto tempo che ci provavo sono riuscita a caricarvi le foto che scatto una volta ogni tanto, mi appassiona molto la fotografia.
Spero vi piacciano, queste sono le migliori che ho fatto, ce ne sono molte altre ma ora che so come pubblicarle ve le metterò mano a mano che metto anche la filigrana.
Come sempre fatemi sapere la vostra opinione e per favore, vi scongiuro,  AVVISATEMI se ne volete prendere una o più! Ve le darò ma voi per correttezza mandatemi o un'email a martinadinorcia@gmail.com oppure semplicemente commentate e ditemi quale foto vi interessa, ne parleremo insieme, sono sempre disponibile nel concedere le mie foto ma vorrei sapere poi che fine fanno.
E rispettate anche la mia decisione di aver messo la filigrana dappertutto, capitemi, anch'io devo tutelarmi in qualche modo, no?

Questo primo post è dedicato alle varie foto che non ho catalogato, rappresentano varie cose.



Eccomi, questa non è la mia macchinetta, magari lo fosse!! Quello lì sopra invece è il mio "marchio" se così lo possiamo definire :)


Uno dei tanti modellini di vestiti che ho disegnato, molto presto pubblicherò anche gli altri!


Il mio occhio :)


Natale 2011.


I concerti indimenticabili dei miei idoli, Laura Pausini e Claudio Baglioni.


un fuoco d'artificio e il mio braccialetto Peace&Love che amo!


Nessun commento:

Posta un commento