sabato 6 aprile 2013

Le 25 canzoni del mese! :D

Questa è quella di marzo-aprile, non è proprio corrispondente alla realtà, purtroppo ho fatto dei casini con l'iPod e ovviamente lui si è ribellato sconvolgendomi le mie classifiche.
Eccola, spero vi piaccia, io l'adoro ugualmente! =)


  • Malu'- Como te olvido
  • Shakira - Mariposas
  • Laura Pausini - Surrender
  • Laura Esquivel - Giro giro (italian version)
  • Laura Pausini - Bellissimo così
  • Laura Pausini - Un error de los grandes
  • Laura Pausini - Prima che esci
  • Laura Pausini - Ogni colore al cielo
  • Laura Pausini - Me quedo
  • Laura Pausini - Lo que tu me das
  • Amaral - El universo sobre mi
  • Laura Pausini - Tutto non fa te
  • Laura Pausini - Il tuo nome in maiuscolo
  • Laura Pausini - Celeste
  • Laura Pausini - Uguale a lei
  • Laura Pausini - Casomai
  • Laura Pausini - Jamas abandoné
  • Laura Esquivel - Locura
  • Barrio Sur - Solo tu
  • Laura Pausini - Everyday is monday
  • Laura Pausini - Non ho mai smesso
  • Barrio Sur - Luna gitana
  • Laura Pausini - Medley quando/in assenza di te/surrender/apaixonados como nos/scrivimi
  • Malu'- Sabes bien
  • Barrio Sur - Te mando flores


Per questo mese è prevalentemente pausiniana, spero che il mese prossimo si sia aggiornata!

Nessun commento:

Posta un commento