sabato 6 aprile 2013

Finish! (quasi..)

Here I am.
Vi avevo promesso che avrei rifatto tante cose e che mi sarei dedicata al blog, detto fatto.

  1. Ci sono ben 9 schede solo di foto scattate da me :D
  2. Un pò più sotto delle foto trovate le 25 canzoni più ascoltate del mese
  3. Ho messo i collegamenti alle cover, sono venuti benissimo, proprio come volevo!
  4. Ho rifatto il layout del blog (blu e viola), ho optato per qualcosa di più allegro e che riesco a visualizzarlo meglio anche dal telefono, avevo problemi con l'altro.
Bene bene, adesso non so quanto riuscirò a fare, sono abbastanza stanca. Ecco che mi manca:

  • Pubblicare altri due capitoli corretti sull'app (domani!)
  • Scrivere il #FactsAboutMartina della settimana di cui l'argomento sarà "L'amore" (sempre domani)
  • Continuare a scrivere l'85° capitolo di Come In Un Sogno, faccio un post nuovo così lo vedete bene ma quello di ieri lo lascio, stavo talmente sognando ad occhi aperti che al posto di scrivere alla fine "To be continued" ho scritto "Te quiero" XD (staasseraa!)
Bene, allora a più tardi con ComeInUnSogno, ora mi riposo un attimo le mani e gli occhietti eh!

Lunedì alle 12.20 circa vado in onda sulla radio di Spreaker, ti aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento