domenica 7 aprile 2013

Diretta spreaker domani 9 aprile, 14:00 :)

Domani, martedì 9 aprile, andrò in onda con una nuova puntata del programma radiofonico del blog, vi darò l'indirizzo della diretta come al solito un minuto dopo che sono on air.
Ho nove o dieci cosette da dirvi, c'è da divertirsi, mi cimenterò a parlare in quattro lingue diverse e vi farò sentire la mia cover, figura di merda assicurata insomma!!
Hasta mañana allora, dalle 14:00 circa su "Marty's Space." del mio canale (Martina.) Spreaker.
Besous, vi aspetto!!

Mañana a las 14:00 mas o menos, voy en directo en mi radio spreaker para hablar un poco con vos, de cosas de el blog pero tambien os cuento algo mio =)
Os espero, mañana os doy por aquì el link para escucharme en directo o el podcast al final.

Tomorrow I'm on air in my online radio of spreaker at 14:00 for talk about the blog and I want to tell to you anything about me. =)
I wait you here, I post the link of the direct in the blog and after the link of the podcast.

Demain je vais on air en ma radio online du Spreaker a le 14:00, je parle avec eux du choses du mon blog et je dis quelque chose sur moi, pour faire connaissance. =)
J'espere vous ici, je publique le link de la directe sur le blog et apres le link de le podcast.

Buonanotte, buenas noches, goodnight e bonne nuit a tout le monde! :D
(Mi sento internazionale oggi xD)

Nessun commento:

Posta un commento