sabato 6 aprile 2013

Cover!

Eccomi qui, non mi sono dimenticata di voi!

Iniziamo subito con il nostro week-end, sono pronta a darvi tutte le cose che vi avevo promesso!

Ecco, queste sono le mie prime due cover. Però non so come siano venute, io non so valutarmi... me lo dite voi? Non sono brava, lo so bene. Io canto semplicemente perché è un modo per liberarmi da tutti i pensieri, il canto riesce a farmi tornare il sorriso. Non aspiro a diventare famosa o altro, semplicemente condivido con voi la mia passione, il canto era uno dei motivi per i quali l'11 giugno ho aperto questo blog.
Insomma se avete problemi di stitichezza queste sono adatte a farvela passare! XD (sono crudele con me stessa, ehh lo so!)
Ma a parte gli scherzi, mi piacerebbe sapere che ne pensate. Anche se poi faccio di testa mia, è comunque importante per me la vostra opinione. =)


Questa è la mia prima cover, non sono niente di che, lo so bene. Tengo molto a questa canzone, è la versione "solo piano" del cd From The Inside.



Non è venuta benissimo, probabilmente la rifarò.

La musica è l'unico modo che ho per liberarmi dai pensieri, per staccare un attimo, per divertirmi. 
Quando canto è come se tutto il resto non esistesse, ci sono solo io e la mia felicità.
Non sarò brava, ma sinceramente non m'importa, chi vuole capirmi mi capirà, ne sono certa.

"La musica è un'idea di libertà." ~Laura Pausini.

Presto ne farò altre, per ora vorrei solo sapere il vostro parere-
A dooopoo! :D

Nessun commento:

Posta un commento