venerdì 5 aprile 2013

Cazzeggio notturno!! Let's have fun!

-------> 00:14
Buuonassera! Anche voi come me state dentro al letto e non riuscite a dormire? Beene, allora siete capitati nel posto giusto, adesso inizia il cazzeggio notturno!! Proviamo ad intrattenerci con qualcosa, dai!

¡Buenas nochess! ¿vosotros también como mi estás en la cama y no podeis dormir? Muy bien, entonces habeis venido al lugar correcto, ¡ahora comienza la noche de cachondeo! ¡Vamonos a entretener con algo!

Good evening (night)! You also like me are in the bed and you can't sleep? Perfect, you're come to the right place, now begins the night of the jokes! Let's entertain with something, come on!

------> 00:40
E intanto, che fate di bello?
Io non riesco a dormire, mi succede tutte le notti, soffro d'insonnia. Però sono contenta di soffrirne, la mia insonnia ha un viso e un nome che mi innamorano ogni giorno sempre di più!
Guardo twitter, scrivo qui, mi rilasso sentendo il cd "En vivo desde Paris" di Shakira (è una bomba quel cd!!) e soprattutto penso a quel ragazzo. ;)
Bene, penso che adesso introdurrò un altro #FactsAboutMartina, vi voglio spiegar meglio tutta questa storia, chi è quella persona di cui vi parlo sempre e che mi ha letteralmente stregato.
Però prima ho delle novità da comunicarvi! =)

Y bueno, ¿que estais haciendo?
Yo como siempre intento a dormir sin obtener muchos resultados, sufro mucho de insomnio, me sucede todas las noches, me estoy acostubrando ahora a dormirme tarde y a despertarme pronto.
¡Pero sinceramente soy contenta de sufrir de eso, porqué mi insomnio tiene una cara y un nombre que cada dia me enamoran siempre mas!
Miro mi twitter, escribo aquì en el blog, me relajo escuchando aquella bomba de el cd de Shakira, "En vivo desde Paris", ¡lo amo! y sobretodo sigo piensando en aquel chico. ;)
Y de eso hablaré en el #facts de hoy, de como este niño ha sido tan importante para mi en el giro de algunos meses (escribiré en italiano pero..). ¡Si no entendeis el italiano diganmelo así lo traduco!
Pero antes de empezar mi Facts os digo algunas novedades. =)

Well, what are you doing?
as always I try to sleep without many results, I suffer much of insomnia, happens to me every night.
But I am sincerely happy to suffer from that, because my insomnia has a face and a name that every day I fall in love always more!
I look at my twitter, I write here on the blog, I relax by listening the Shakira's cd "live from Paris", I love it! and then I'm dreaming with this boy who has stoled me the heart. ;)
And this is the argument of the #facts of today, as this guy has been so important to me in a few months (but I write in Italian...). If you don't understand the italian says me and I traduce it in english!
But before my Facts I want to tell you some news. =)

------>01:13
Prima novità: oggi ho registrato due cover!
Ho appena fatto l'account a SoundCloud, oggi ho provato a fare "Every little thing you do" di Laura Pausini e "Antes de las seis" di Shakira.
Sicuramente la seconda la devo rifare, la prossima settimana ci riprovo. Però non so come siano venute, io non so valutarmi... me lo dite voi? Non sono brava, lo so bene. Io canto semplicemente perché è un modo per liberarmi da tutti i pensieri, il canto riesce a farmi tornare il sorriso. Non aspiro a diventare famosa o altro, semplicemente condivido con voi la mia passione, il canto era uno dei motivi per i quali l'11 giugno ho aperto questo blog.
E niente, se volete passate ad ascoltarle, io ora sono dal telefono e non ricordo bene gli indirizzi, mi pare che sono questi:
http://soundcloud.com/martinadinorcia/cover_every_little_thing_you_do
http://soundcloud.com/martinadinorcia/cover_antes_de_las_seis
Domani comunque farò un post dedicato solo a queste, quindi avrete i collegamenti diretti.
Insomma se avete problemi di stitichezza queste sono adatte a farvela passare! XD (sono crudele con me stessa, ehh lo so!)
Ma a parte gli scherzi, mi piacerebbe sapere che ne pensate. Anche se poi faccio di testa mia, è comunque importante per me la vostra opinione. =)

Seconda novità: lunedì alle 12:25 circa andrò in onda con una nuova puntata del nostro show radiofonico "Marty's space" (intendo mio e vostro), manderò in onda anche la mia cover della canzone della Pausini, vi dirò i progetti futuri e altri affari del blog, se Spreaker me lo permetterà vi farò sentire anche due canzoni (di solito si sentono che una merda oh!), magari ci scappa pure una cantatina in diretta ;) (dipende da com'è il mio umore però, eh!)
Insomma, vi aspetto numerosi!!

Terza novità: questo finesettimana lo dedico tutto a voi!
Dovrete aspettarvi nuovi capitoli di #ComeInUnSogno, il post con i collegamenti alle mie cover, un post con la playlist del mese delle 25 canzoni che ho ascoltato di più (anche se non è proprio corrispondente alla realtà, purtroppo ho fatto dei casini con l'iPod e ovviamente lui si è ribellato sconvolgendomi le mie classifiche .__.), un post con le foto firmate ©Martina Di Norcia Photography. (devo ancora decidere quali mettere..) e nell'app pubblicherò altri due capitoli corretti. Per finire ci sarà anche il #FactsAboutMartina della settimana, l'argomento è 'l'amore'.

Bene, io ho concluso. Stranamente inizio ad aver sonno, forse mi metto a scrivere o almeno iniziare a scrivere un nuovo capitolo della storia.
Io quindi vi dò appuntamento a domani pomeriggio con la giornata dedicata al blog e a lunedì a mezzogiorno e venti per la puntata su spreaker.

Baci, kisses, besos.
BUONANOTTE MONDOO! :D

"Dime luna gitana, dime como se llama la niña que de noche juega con su falda, dime como se llama esta niña tan guapa que por un beso suyo doy lo que haga falta."
~ Barrio Sur - Luna Gitana. ('sta canzone è fantastica!)

Nessun commento:

Posta un commento