domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua!!

Ed eccomi qui, notturna come sempre, ho appena visto il cambio dell'ora, qui ci sono scritte le 3:16 quando invece sarebbero le due... ma quando mi abituerò, eh? Penso che la mia dolce insonnia oggi colpirà più del solito!
Ok, ho voglia di cazzeggiare un pò con voi, anche se sicuramente la maggior parte mi leggerà domani mattina.
Intanto, BUONA PASQUA ragazzi!! :D
Quanto amo questo periodo, le giornate si allungano, le piogge (in teoria) diminuiscono e lasciano spazio a giornate di sole, le temperature si rialzano, nuovi fiori nascono, si inizia a respirare l'aria dell'estate che sta per arrivare.
Ma quest'anno non voglio correre, da una parte vorrei che fosse subito estate per rilassarmi e andarmene a casa di mia nonna in Sardegna, nel silenzio totale e nella calma. Ma dall'altra voglio godermi giorno dopo giorno aprile e maggio, l'anno scorso questi sono stati dei mesi culminanti per me, i mesi dove ho conosciuto quel ragazzo che da fine giugno è sempre nei miei pensieri e che spero non se ne vada mai!
Si, diciamocelo, prima dell'estate ho da fare qualcosina... come per esempio andare in Spagna con mia sorella a fine aprile\inizi maggio, recuperare o almeno provar a togliermi di mezzo matematica e latino, organizzare uno scambio culturale fra amiche con la mia penfriend-amica spagnola... e molto altro!!
Beh, penso che vi aggiornerò in questi mesi, la storia inizia a farsi interessante ;)
Va beeene, adesso vi lascio dormire.

Goodbye, Buona Pasqua, Good Easter, Buena Pascua... poi boh xD

Nessun commento:

Posta un commento