mercoledì 27 febbraio 2013

Io voto per i MUSE al governo italiano!!

Muse comment Berlusconi.
https://www.youtube.com/watch?v=PxtIj5Uib4g&feature=youtube_gdata_player

Dopo questa io stimo i MUSE ancor di più!!
È un'intervista del 2006, in periodo di campagna elettorale (come ora..), i Muse ci consigliano di mandare loro a governare l'Italia che saprebbero farlo meglio di chi c'è qui.
Ah beh, il mio voto per loro è assicurato!
Da notare quanto siano vere queste parole anche a distanza di anni, è cambiato qualcosa in Italia? No. Però continuiamo a votare chi ci ha portato al declino e che ci fa prendere in giro da tutto il mondo, ovvio.
Ma evito di schierarmi, tanto le proteste in questo paese non servono a niente, sempre gli stessi coglioni ci sono.
Io mi alleo ai MUSE,  "Veffencoulo Berlusconni!!", dopo di questa penso che li amerò ancor di più!
:D

Nessun commento:

Posta un commento