venerdì 8 febbraio 2013

App per android :)

Eccomi qui a darvi una notizia: ho deciso intanto di pubblicare un'app sul market android e google play dove giornaliermente pubblicherò un capitolo di #ComeInUnSogno, la versione corretta.
È il passo che voglio compiere prima di pubblicare il libro, magari vi piace di più l'idea dell'app gratuita aggiornata in continuazione, una sorta di ebook, magari riuscirò a finire la storia e farverla conoscere cosí a voi.
Io ci provo, è gratis, se viene una cagata chissenefrega, capita xD
E se invece mi piace il programma che userò allora proverò anche a farne una per le foto visto che qui nel blog non riesco a pubblicarle (l'idea migliore sarebbe quella di fare un sito di fotografia su weebly ma poi non avrei il tempo di aggiornarlo..).
Questi sono progetti, domani inizierò ad informarmi sulle varie cose.
Ho registrato una piccola puntata su Spreaker l'altro ieri, il problema è che non so se si sente... comunque lunedì andrò in diretta di nuovo, così se non mi avete sentito avete l'occasione di esserci.
Nuovi aggiornamenti fra sabato e domenica, bacii.

Nessun commento:

Posta un commento