lunedì 21 gennaio 2013

Un capitolo nuovo?

Eh no ragà, non ho resistito!
Stavo continuando tranquillamente a scrivere la storia quando l'ipod mi ha dato una canzone speciale, quella che mi ha dato l'ispirazione per scrivere un capitolo del secondo libro, uno ai quali tengo di più, sono emozionata anche solo per averlo scritto.
Lo amo, mi piace tantissimo quello del ventesimo compleanno.
Se volete leggetevelo, io l'ho lasciato incompleto, lo modificherò quando sarà ora, sono contenta però di aver fatto la base, quella che rimarrà così com'è.
Avviso per chi se lo vorrà leggere: in questo momento noi siamo arrivati quasi ai diciassett'anni di Claudia, qui si parla dei venti, sono passati quattro anni, tante cose sono cambiate. Se leggerete questo capirete cose che magari è più bello scoprire capitolo dopo capitolo, io vi consiglio di metterlo da parte e leggerlo al momento giusto, non rovinatevi la sorpresa!
Io l'ho fatto solo perché ero ispirata e ho colto l'occasione per memorizzare tutto ciò che avevo pensato, ma leggetevelo quando avrà il vero titolo, "chapter.....".
Era un consiglio ;)

Nessun commento:

Posta un commento