giovedì 27 dicembre 2012

Nuovo Look!

Visto il blog?
Già, ho fatto qualche cambiamento, era ora! Che ve ne pare?
A me ci vorrà un pò di tempo per abituarmi, probabilmente se vedo che proprio non va ritornerò all'originale. Ho risistemato anche quello per i cellulari, spero vi piacciano.
Un'altra cosa che ho fatto è quella di sistemare quei capitoli che erano stati rovinati dai codici, ora sono a posto.
Se date un'occhiata alla scheda "Twilight, Edward version." vedrete che anche lì ho apportato qualche modifica ;)
E poi da ieri sono nella fase correzione bozza di "Come in un sogno", correggo i casini che ho fatto, nel frattempo scrivo la storia e vedrete che fra qualche tempo quel libro sarà in vendita online =)
A breve vi posterò la lista delle 25 canzoni che ho ascoltato di più (classifica del mio iPod) e alcune foto della neve che avevo scattato a febbraio, quando aveva nevicato qui a Roma.
A presto guaposs (e grazie per le numerose visite)!!

Nessun commento:

Posta un commento