lunedì 31 dicembre 2012

Happy new year!!!

BUON ANNO A TUTTI!!
Vi auguro un 2013 pieno di gioie, di soddisfazioni e di sogni che diventano realtà, tutta la fortuna del mondo ♥
Quest'anno per me sarà molto importante, dovrò prendere grandi decisioni che influiranno molto sul mio futuro, avrò l'occasione di realizzare alcuni desideri che ho da tantissimo, pubblicherò il mio primo libro... il 2013 sarà un anno importantissimo, so che non sarà facile ma ce la metterò tutta per arrivare fino in fondo e per essere finalmente felice.
"So much for my happy ending."
Ringrazio ancora quell'anno che ci ha appena lasciati, il 2012, uno dei più belli della mia vita, ho avuto l'occasione di conoscere persone che mi stanno cambiando la vita, scoprire di avere un legame fortissimo con la Spagna, ho conosciuto quella persona che per me è diventata davvero speciale alla quale spero di stare accanto per tutta la vita, ho capito cosa devo fare per avere quel futuro che da sempre desidero, quali strade devo prendere, quali persone contano realmente per me e senza le quali non potrei andare avanti. Mi ha regalato momenti tristi ma soprattutto momenti felici, ho conosciuto i miei idoli, ho capito che la scrittura e la fotografia sono una parte di me che non devo MAI abbandonare, ho visto sogni realizzarsi davanti i miei occhi e nuove strade illuminarsi. Quelle strade che dovrò prendere quest'anno, quelle che mi consentiranno di essere felice.
Dovrò impegnarmi, fare sacrifici, farò tutto il necessario per poi arrivare alla fine dell'anno vincente e felice, sento che quest'anno sarà speciale e che posso farcela.
DREAM, ALWAYS. ♥
Feliz año nuevo a todos, grazie mille per continuarmi a seguire e a sopportarmi, so che non è facile XD
Ci saranno sorprese anche per voi, continuate a seguire questa matta sognatrice che sta lottando con tutte le sue forze per realizzare i suoi sogni.
Buonanotte a tutti, vi voglio tanto bene =) ♡

Nessun commento:

Posta un commento