sabato 22 dicembre 2012

Aggiornamento #ComeInUnSogno.

Eii, buongiorno a tutti!!
Da oggi finalmente si è in vacanza! Era da quando era iniziata scuola che facevo il conto alla rovescia per quando arrivavano le vacanze di Natale! 
E poi siamo sopravvissuti alla fine del mondo, motivo in più per festeggiare XD
Ok, basta cazzeggiare e passiamo subito all'argomento del post, ho una cosa molto importante  da dire ai lettori delle anteprime dei capitoli di #ComeInUnSogno e non, devo avvisarvi: dal prossimo capitolo (62*) fino a non so quale, ci sarà la parte più triste della storia, non posso continuare a dire che tutto le va bene, sarebbe troppo banale e noiosa.
Spero di essere all'altezza di descrivere certi fatti abbastanza forti, spero anche che a voi piacciano, mi piacerebbe sapere che ne pensate, ditemi se fanno schifo oppure se sono troppo forti, cercherò di dargli un'aggiustatina.
Vi avviserò quando avrò finito di scrivere questa parte che a me commuove abbastanza, perché come dice Shakira 'cuando menos piensas sale el sol', dopo di questa infatti ci saranno i capitoli culminanti e più belli della storia, perciò continuate a seguirla!
Ahh, non vi deprimete per favore ;)
Ci sentiamo presto per i vari auguri, ora che sono in vacanza potrò dedicare molto più tempo al racconto, molto presto vi farò sapere altre novità e magari vi dirò anche quando metterò in vendita il libro (pensare che Amazon e Lulu hanno fatto un errore e mi avevano pubblicato l'ebook e il libro con le copertine e gli interni che avevo messo per fare una prova, sono contenta di esser riuscita a ritirarli dal commercio, ci devo ancora lavorare!).
Besitos a todos, me voy a escribir (?) Hoy me siento muy española xD

Nessun commento:

Posta un commento