sabato 27 ottobre 2012

#workinprogress

Buonasera a tuttii!
Sono qui per aggiornarvi un attimo su come procedono i lavori qui :)

#ComeInUnSogno, alias New.
Procede bene, siamo a poco meno della metà, ho già creato il file in pdf e in word per inviarlo poi ad una casa editrice, intanto mi limito a far stampare il libro da Lulu, la copertina anche è pronta, me ne sono innamorata subito. Pensare che avevo sbiancato quando il sito mi diceva che l'immagine era troppo piccola, ma fortunatamente esiste Photoscape che ti permette di modificare anche i pixel alle foto, e quindi ora è stata accettata.  Non sò dirvi con precisione quando lo farò uscire su Amazon, per adesso stò scrivendo uno-due capitoli al giorno, ma sinceramente non ho la più pallida idea di quando finirò di scriverlo. Dico solo che ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di più, Claudia sono io, mi rivedo in lei, riesco ad immedesimarmi nel personaggio (cosa non da poco), lei prova ciò che stò provando io. Penso che mi mancherà scriverlo.

#TwilightEdwardVersion
Twilight... eh, qui la situazione è leggermente più complicata. Sono ancora a meno della metà, non ho la più pallida idea di come fare la copertina, questa sera preparerò il file word che poi convertirò in pdf un giorno, probabilmente questo lo pubblicherò solo con Lulu, anche perchè l'idea è di Stephenie Meyer, non è il caso di mandarlo a case editrici, chi vuole lo ordinerà su Amazon. E' ora che mi metta al lavoro.

#MartinaDiNorciaPhotography.
Ecco, qui iniziano i casini. Ho tantissime foto da pubblicare ma il problema è un altro: come cavolo le pubblico sul blog? Volevo fare vari album ma sembra che su blogger non si possa fare... non vedo l'ora di condividere i miei scatti con voi, soltanto che devo trovare un modo per mandarveli... troverò presto una soluzione, promesso.

#Music
Niente cover per ora, sono impegnata a scrivere e a fotografare in questo momento. Però ogni mese posso pubblicarvi la mia lista di canzoni preferite, magari consigliarvi anche delle nuove canzoni o dei gruppi che ho scoperto da poco, quando troverò un minuto inizierò a farvi le liste!

Beeenee, sono contenta di avervi spiegato un pò come stanno andando i miei lavori, spero che le storie vi piacciano e che siate pazienti con una diciassettenne incasinata che non riesce mai a trovare un minuto per scrivere sul suo blog (solo la sera, dalle undici a mezzanotte e mezza/l'una, a quell'ora scrivo e pubblico quasi tutti i giorni altri capitoli di #C.I.U.S.).
Detto questo, adios mis amigos, ci sentiamo presto!!

#workinprogress. Stò lavorando per voi :)

Nessun commento:

Posta un commento