mercoledì 18 luglio 2012

#New

Ciaoo a tutti!! Oggi sono qui per annunciarvi una cosa: ho iniziato a scrivere un altro racconto.  So' di averne gia' due in sospeso ma non c'é da preoccuparsi: #TwilightEdwardVersion lo sto continuando,  a settembre su EFP potrete veder pubblicati tre capitoli che sto scrivendo in questi mesi di calma, #LaurasDiary, per qualche oscuro motivo lo sto mettendo da parte.  Non che non abbia più idee, anzi la scaletta di quello che c'é da dire ce l'ho scritta sul suo quaderno già da tempo, soltanto che non riesco più ad andare avanti.  Sicuramente dovrò rivedere un paio di cose, non tutte le ciambelle vengono col buco.  Sento di potercela fare ma per adesso lascio spazio alle altre due storie, che mi pare riesco a scrivere con più facilità.  La nuova storia, che chiameremo #New visto che ancora non ho trovato un titolo adatto, parlerà della vita di una trentenne, che nell'arco di vent'anni é riuscita a realizzare i suoi sogni, a crearsi una vita e una famiglia proprio come la sognava quando aveva quindici anni.  Possiamo dire che é la vita che sto sognando io di avere e che spero che fra qualche anno avrò.  Un'autobiografia, specialmente fino ai diciassette anni é la mia vita davvero, quella che ho vissuto e che sto vivendo (con qualche piccola modifica). La storia verrà pubblicata prima qui e poi su EFP, l'esclusiva l'avete voi ;)
Spero che vi piaccia, io cercherò di fare del mio meglio e intanto continuerò a sperare che tutto questo un giorno si avveri.
Un bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento