mercoledì 18 luglio 2012

Copertina Twilight!

Ed ecco qui la copertina di #TwilightEdwardVersion, vi piace? L'ho fatta su un foglio del mio diario, poi l'ho modificata con @Pixrl-o-matic , l'ho scaricato qualche giorno fa per usarlo al posto di @Instagram e devo dire che per gli effetti che ha é di gran lunga migliore!
E' la copertina che ho messo ad una bustina trasparente, dentro ci sono tutti i capitoli stampati da EFP, mano a mano continuo ad inserir fogli, quell'idea che fino a poco tempo fa mi sembrava banale adesso é qui, davanti ai miei occhi, con molte visualizzazioni, apprezzata da molta gente, nonostante sia una delle tante che girano in internet.  Sono molto contenta di questo, perciò mi impegnerò per portare a termine questo progetto, magari riscrivendo anche gli altri libri dal punto di vista di Edward (non ne ho visti molti in rete), nella speranza che anch'essi, pur essendo scritti in linguaggio meno colto rispetto a quelli della Meyer, possano piacervi. 
Grazie ancora, a tutti.

P.S.: a settembre posterò qui tutti i capitoli mano a mano che li pubblico su EFP, in questo caso hanno la precedenza loro visto che l'idea é partita iscrivendomici.


Nessun commento:

Posta un commento