lunedì 11 giugno 2012

Me.

Ciao a tutti,
mi chiamo Martina, ho sedici anni e sono di Roma.  Ho creato il blog solo ed esclusivamente per occuparmi delle cose che amo fare e che mi piacciono, tutto ciò che mi appassiona.

Fotografia.
Mi ci sono avvicinata nel 2009, ricevendo l'LG, il telefono che ho sempre adorato per le foto che fa.
Poi quando ho preso una Nikon Coolpix S8000 (compatta), tutto è cambiato.
Ho capito da li di voler assecondare questa passione che avevo dentro e di cui nemmeno io ne ero a conoscenza, ho iniziato a fotografare tutto ciò che mi colpiva e a fare anche qualche servizio fotografico.

- Di solito ritraggo animali, oggetti, piante e a volte qualche bambino o persona
- Uso una Nikon Coolpix S800, un cavalletto allungabile della Hama e un manuale di fotografia della mediaworld
- Nelle mie foto è sempre presente la filigrana Martina Di Norcia Photography semplicemente per tutelarmi. 


Scrivere.
Amo scrivere fanfiction o storie inventate, le pubblico su EFP (@Martina Pausini Cullen) o sulla mia pagina facebook  
dove ottengo molte visualizzazioni e commenti positivi.
Attualmente queste sono le storie che sto scrivendo:
Twilight, Edward version.
Laura's Diary.

Cantare.
Questa passione ce l'ho da sempre, mi piace moltissimo mettere una base o un karaoke e mettermi a cantare.
Qualche volta vado anche a fare pianobar il sabato sera nei bar vicino casa.

Disegnare.
Questa passione invece l'ho scoperta qualche mese fa, guardando qualche rivista e disegnando qualche
abito su un foglio di carta o dove mi capitava.
Adesso ho un raccoglitore di quasi 200 pagine dove raccolgo tutti questi bozzetti.



Spero davvero che tutto ciò vi piaccia, grazie per essere passati, tornate a trovarmi!
Prometto di essere presente, almeno qui!!

Per chi volesse, ecco i vari link dei siti che ho :)
Martina Di Norcia Photography. http://www.flickr.com/photos/marty-s_photos/
Martina Pausini Cullen su EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=188974

Venite a farmi visita, un bacioo!! 
                                                                                                          Marty :)


Nessun commento:

Posta un commento